Peel 3D

Scanner Peel 3D

Peel 3D è lo scanner 3D di ultima generazione, rapido, versatile e ad alte prestazioni, in grado di gestire una vasta gamma di applicazioni in diversi settori.
Tra questi, la conservazione del patrimonio e dell’arte, il design del prodotto, l’assistenza sanitaria, la realtà virtuale, la realtà aumentata, l’istruzione e i contenuti digitali.

Caratteristiche scanner Peel 3D

Impugnatura ultra ergonomica

L’impugnatura triangolare multi-grip esclusiva di Peel 3 è stata progettata per offrire comfort nelle posizioni di scansione 3D più comuni.

Schermo LCD lucido

Il touchscreen intuitivo e multifunzione offre un modo completamente nuovo di interagire con il tuo scanner Peel 3D. Può anche essere utilizzato come misuratore di distanza, per scansionare senza dover guardare il computer.

Software semplificato

Peel 3D viene fornito con peel.OS, un software di acquisizione dati estremamente intuitivo e semplificato che permette di elaborare, pulire, allineare, migliorare ed esportare i dati di scansione 3D.

3DTalk: scopri tutte le novità del mondo 3D!

Cos'è 3DTalk? Il nuovo format di Valore BF che in pochi minuti ti consente di rimanere sempre aggiornato sulle novità del mondo 3D: dalla progettazione 3D in cloud alla simulazione, fino ad arrivare alla gestione dei dati e alla stampa 3D e molto altro.

Richiedi una consulenza

Vuoi capire quale soluzione fa al caso tuo con il supporto di un esperto tecnico-commerciale?

Scrivici e verrai ricontattato al più presto per una consulenza gratuita!

"*" indica i campi obbligatori

Nome*
Cognome*