SOLIDWORKS ELECTRICAL

Semplifica La Tua Progettazione Elettrica

SolidWorks Electrical viene utilizzato per semplificare la progettazione di prodotti elettrici attraverso strumenti specifici per l’ingegneria, fornendo una maggiore integrazione tra le diverse discipline (elettrica, meccanica, elettronica). Al suo interno è contenuto SolidWorks PCB e il software di progettazione intuitiva Altium.

I BENEFICI DI PROGETTARE CON SOLIDWORKS ELECTRICAL

Coerenza tra la produzione e l’assemblaggio

L’integrazione delle informazioni degli schemi elettrici nel modello 3D favorisce la pianificazione dettagliata, la visualizzazione e la documentazione di tutto il progetto, aiutando a garantire la coerenza dell’assemblaggio da un’unità all’altra.

Riduzione del time-to-market

Il coordinamento delle funzioni elettriche e meccaniche consente ai team di lavorare in parallelo e risparmiare tempo. È possibile, ad esempio, associare le distinte materiali meccaniche ed elettriche e fare una pianificazione più rapida dei percorsi dei cablaggi utilizzando il modello 3D.

Riduzione dei costi di sviluppo dei prodotti

L’integrazione del progetto elettrico con quello meccanico elimina dispendiose rilavorazioni, facendo emergere sin da subito eventuali correzioni da apportare alla progettazione.

SOLUZIONI SW

PROGETTAZIONE DETTAGLIATA

PRODUZIONE

PROGETTAZIONE ELETTRICA

Prototipazione Rapida

LE QUATTRO VERSIONI DI
SOLIDWORKS ELECTRICAL

E LE LORO FUNZIONALITÀ

Ti suggeriamo anche

Icona-CAD-3D | progettazione3d.valorebf.it

CAD 3D

Icona-stampa-3d | progettazione3d.valorebf.it

Stampa 3D

Icona-workstation-hp | progettazione3d.valorebf.it

Workstation HP

RICHIEDI UN PREVENTIVO

Scrivici se hai bisogno di maggiori informazioni sui nostri prodotti o servizi, se vuoi richiedere una Demo o un Preventivo. Indica il Prodotto o il Servizio SolidWorks di cui necessiti, risponderemo tempestivamente. Tutti i campi sono obbligatori.


CONSENTO AL TRATTAMENTO DEI MIEI DATI PERSONALI SECONDO LA NORMATIVA DELLA PRIVACY