Progettazione elettrica

Progettazione più rapida di sistemi elettrici integrati

Le soluzioni SOLIDWORKS Electrical semplificano la progettazione di prodotti elettrici grazie a strumenti specifici per ingegneri e interfacce intuitive che permettono una progettazione più rapida dei sistemi elettrici integrati.

I benefici di SolidWorks Electrical

SOLIDWORKS Electrical migliora il processo di sviluppo dei prodotti consentendo ai team di progettazione meccanica ed elettrica di lavorare contemporaneamente.

Collegamento bidirezionale in tempo reale

Collegamento bidirezionale in tempo reale tra gli schemi elettrici e i modelli meccanici 3D, offrendo un vantaggio evidente alle aziende in cui due o più utenti devono collaborare a un progetto.

Utilizzo di una libreria gratuita

Con l’utilizzo della libreria di migliaia di parti e simboli schematici, è possibile sviluppare progetti di sistemi elettrici integrati in un ambiente di collaborazione multiutente in tempo reale, che collega i team di progettazione elettrica e meccanica.

Evita i costi nascosti

Evita gli errori e i costi aggiuntivi collegando il modello 3D e lo schema elettrico alla distinta materiali tramite un’associazione bidirezionale in tempo reale, sia per i componenti elettrici che per i componenti meccanici.

Le nostre soluzioni

SolidWorks Electrical

3DTalk: scopri tutte le novità del mondo 3D!

Cos'è 3DTalk? Il nuovo format di Valore BF che in pochi minuti ti consente di rimanere sempre aggiornato sulle novità del mondo 3D: dalla progettazione 3D in cloud alla simulazione, fino ad arrivare alla gestione dei dati e alla stampa 3D e molto altro.

Richiedi una consulenza

Vuoi capire quale soluzione fa al caso tuo con il supporto di un esperto tecnico-commerciale?

Scrivici e verrai ricontattato al più presto per una consulenza gratuita!

Nome*
Cognome*
Consenso*
Consenso