Produzione

Trasforma e innova il processo di produzione

Le soluzioni CAM SOLIDWORKS sono in grado di trasformare il processo dalla progettazione alla produzione migliorando le comunicazioni, riducendo gli errori, accelerando i tempi di ciclo e aumentando la qualità dei prodotti.

I benefici di SolidWorks CAM

La tecnologia basata su regole di SOLIDWORKS CAM consente di integrare la progettazione e la produzione in una sola applicazione, collegando i rispettivi team attraverso uno strumento software e un modello 3D comuni.

Collaborazione semplificata

Un unico ambiente di progettazione e programmazione agevola la transizione al CAM.

Ottimizzazione del processo di sviluppo del prodotto

L’utilizzo del processo di sviluppo parallelo consente alle aziende di eseguire le attività e individuare i problemi in anticipo, rendendo le modifiche meno dispendiose.

Riduzione dei tempi di produzione

La lavorazione ad alta velocità crea percorsi utensile che consentono tempi del ciclo ridotti, estendendo al contempo la durata degli utensili e riducendo l’usura dei macchinari.

Le nostre soluzioni

SolidWorks CAM

3DTalk: scopri tutte le novità del mondo 3D!

Cos'è 3DTalk? Il nuovo format di Valore BF che in pochi minuti ti consente di rimanere sempre aggiornato sulle novità del mondo 3D: dalla progettazione 3D in cloud alla simulazione, fino ad arrivare alla gestione dei dati e alla stampa 3D e molto altro.

Richiedi una consulenza

Vuoi capire quale soluzione fa al caso tuo con il supporto di un esperto tecnico-commerciale?

Scrivici e verrai ricontattato al più presto per una consulenza gratuita!

"*" indica i campi obbligatori

Nome*
Cognome*