SOLIDWORKS e CamelBak: una storia di successo

Nov 28, 2023

REP_Case Study_CamelBak

SOLIDWORKS e CamelBak: una storia di successo

CamelBak è il marchio numero uno nel settore dell’idratazione e ha espanso la sua linea iniziale di zaini di idratazione con prodotti per i mercati dell’idratazione in bottiglia, filtrazione e militare.

Prima che CamelBak introducesse le bottiglie nel 2006, l’azienda non utilizzava strumenti di progettazione 3D, poiché poteva tranquillamente generare schemi per i suoi zaini con carta e penna.

Grazie all’implementazione delle soluzioni SOLIDWORKS l’azienda ha ottenuto un risparmio di tempi e costi di produzione e ha accelerato il time to market.

Scarica il pdf per scoprire quali tecnologie hanno utilizzato e in che modo li ha aiutati nello sviluppo di borracce innovative.

Scopri gli ultimi articoli della categoria

Digital Transformation con 3DEXPERIENCE

Digital Transformation con 3DEXPERIENCE

Digital Transformation con 3DEXPERIENCE Nel contesto competitivo attuale, adattarsi al cambiamento è vitale. I CEO e i dirigenti senior non possono più accontentarsi di miglioramenti graduali - serve una vera e propria rivoluzione nell'approccio aziendale....

leggi tutto
Valore BF 3D a MECSPE 2024

Valore BF 3D a MECSPE 2024

MECSPE 2024: la fiera di riferimento per l’industria manifatturiera 6-8 marzo - BolognaFiere Non perdere l’occasione di visitare MECSPE dal 6 all’8 marzo 2024, la fiera di riferimento per gli operatori dell’industria manifatturiera italiana. MECSPE è la fiera di...

leggi tutto
Share This