Seleziona una pagina

Abbiamo la Promozione SolidWorks che fa per te!

SolidWorks è il CAD 3D meccanico e parametrico più diffuso, molto potente e con un’interfaccia intuitiva.

Fino al 30 giugno 2020 sono attive condizioni molto vantaggiose per fare proprio questo gioiello della progettazione.

Devi acquistare una licenza? Due licenze?

Hai bisogno anche di una soluzione per la comunicazione tecnica, la simulazione, il rendering, la produzione, la gestione dei dati?

In ogni caso abbiamo una Promozione che fa per te!

Contattaci per saperne di più!

Affrettati! Le promozioni scadono il 30 giugno 2020

Giorno(s)

:

Ore(s)

:

Minuto(i)

:

Second(s)

Perchè scegliere

SolidWorks CAD 3D

Soluzione di disegno 3D e sviluppo prodotti che ti permette di concettualizzare, validare, comunicare, gestire e trasformare le tue idee in grandi progetti.

Progettazione 3D Efficiente

È un software di disegno 3D parametrico che permette di modificare facilmente il progetto in ogni sua fase di sviluppo.

Grazie ad esso non sarà più necessario arrivare alla realizzazione finale del prodotto per scoprirne eventuali difettosità.

E’ possibile risparmiare tempo e denaro e velocizzare l’intero processo di progettazione riducendo i costi.

Rapida Curva di Apprendimento

E’ dotato di un’interfaccia utente molto intuitiva che permette in poco tempo di apprenderne le sue funzionalità.

Offre una progettazione che fluisce in modo logico dall’inizio alla fine.

Comprende una serie di tutorial integrati e molte impostazioni pre-configurate che rendono la progettazione più veloce.

Diffusione Capillare in tutto il mondo

E’ utilizzato da oltre 1.3 milioni di progettisti nel Mondo e ha una distribuzione in più di 97.000 uffici in oltre 100 Paesi.

Presenta un’elevata penetrazione nel mercato globale dell’istruzione.

Ciò garantisce una grande probabilità di avere un sistema condiviso tra fornitori e clienti ed una facile reperibilità di risorse già formate nel suo utilizzo.

Standard, Professional, Premium: scopri i 3 pacchetti SOLIDWORKS

SolidWorks CAD 3D è disponibile in 3 diversi pacchetti che si distinguono per le funzionalità in essi contenuti.

Il cuore della progettazione CAD 3D con strumenti specifici per lamiere, saldature, superfici e stampi, stima automatica dei costi, funzionalità di collaborazione, controllo di progetti e disegni, libreria completa di parti e componenti, rendering fotorealistici avanzati, analisi del movimento, reverse engineering e molto, molto altro.

Guarda il video per saperne di più, oppure contattaci, siamo disponibili per una consulenza o una demo personalizzata.

SolidWorks, una suite di progettazione integrata

PROGETTAZIONE DETTAGLIATA

Trasforma le tue idee in progetti tridimensionali innovativi ed eccezionali grazie all’utilizzo di strumenti di disegno intuitivi e potenti.

COMUNICAZIONE TECNICA

Crea in automatico documenti di controllo e riutilizza i dati di progettazione 3D per creare contenuti grafici di alta qualità e presentazioni interattive.

GESTIONE DATI

Gestisci in modo rapido, efficiente e sicuro la tua documentazione tecnica per massimizzare la produttività e migliorare la qualità dei prodotti.

PRODUZIONE

Trasforma il processo dalla progettazione alla produzione migliorando le comunicazioni, riducendo gli errori, accelerando i tempi di ciclo e aumentando la qualità dei prodotti.

PROGETTAZIONE ELETTRICA

Semplifica la progettazione di prodotti elettrici grazie a strumenti specifici per ingegneri e interfacce intuitive che permettono una progettazione più rapida dei sistemi elettrici integrati.

SIMULAZIONE

Prevedi il comportamento fisico di un prodotto nel mondo reale collaudando i modelli CAD in ambiente virtuale grazie a strumenti di analisi facili da usare.

RENDERING

Trasforma i dati CAD 3D in immagini, animazioni e contenuti 3D interattivi di qualità fotografica per una rappresentazione straordinariamente realistica dei tuoi prodotti.  

Progettare con SOLIDWORKS ai tempi dello Smart Working

La situazione attuale ha costretto le aziende di progettazione ad attrezzarsi per lavorare da remoto, per il presente ma anche per il futuro.

Si tratta di porre le basi per un nuovo modello di lavoro in cui accedere in modo facile e veloce ai dati e alle informazioni e collaborare con il proprio team e gli stakeholder coinvolti nel progetto è fondamentale.

Il ruolo Collaborative Business Innovator della 3DEXPERIENCE permette di collegare i dati SOLIDWORKS al Cloud per realizzare progetti anche da remoto, in tutta sicurezza e comodità.

Richiedi Maggiori Informazioni

Scrivici per ricevere maggiori informazioni sulla Promozione in corso, per richiedere una Consulenza o una Demo su SolidWorks CAD 3D o sulle altre soluzioni da noi offerte. Verrai ricontattato al più presto da uno specialista!e