
Webinar SolidWorks PDM Standard – Gratuito
Le soluzioni SolidWorks per la gestione dei dati offrono una serie di funzionalità per gestire in modo veloce e performante i file dati e la documentazione.
SolidWorks Product Data Management (PDM) permette di gestire i dati di progettazione e migliorare la modalità di gestione e collaborazione nello sviluppo di nuovi progetti e prodotti. PDM permette di archiviare e indicizzare i dati in modo sicuro. In questo modo, il recupero dei dati è più veloce e non bisogna più preoccuparsi di controllare la versione o dell’eventualità di perdere dati permettendo di collaborare allo stesso progetto da luoghi diversi.
SolidWorks PDM è disponibile in 3 versioni: Standard, Professional e Manage.
SolidWorks PDM Standard è la soluzione di gestione dati perfetta per clienti piccoli o con un’unica sede. PDM Standard si contraddistingue per la facilità di utilizzo ed è possibile, in modo semplice, passare alla versione Professional. SolidWorks PDM Standard si basa su Microsoft SQL Server Express.
SolidWorks PDM Standard è incluso con le versioni Professional e Premium di SolidWorks CAD 3D.
Durante il webinar, tenuto da Andrea Mariani, Application Engineer SolidWorks in Valore BF, verranno trattati i seguenti punti:
- Cosa serve per implementare PDM Standard, incluso nelle licenze SW Professional e Premium?
- Che potenzialità ha PDM STD?
- Che differenze ci sono tra la versione STD e PRO?
- Che differenze ci sono tra SQL express (per la versione STD) e SQL standard (per la versione PRO)?
Registrati per rispondere a queste domande e visita questa pagina per saperne di più su SolidWorks PDM.
Ti aspettiamo!
