3DExperience: condivisione dei progetti con il comando Share and Markup

Mag 30, 2024

Valore_BF_3DEXPERIENCE_6_novità

3DExperience: condivisione dei progetti con il comando Share and Markup

Grazie alla 3DExperience è possibile condividere delle informazioni all’esterno dell’azienda, utilizzando il comando di Share and Markup.
Il comando è presente all’interno dell’interfaccia di SOLIDWORKS per chi ha connesso la 3DExerience, e abilitando il feedback da parte degli utenti esterni, permette di condividere il file. Sarà quindi possibile condividere un intero progetto semplicemente indicando la mail del ricevente.

Chi riceve l’invito, ovvero la mail di condivisione del file, può semplicemente accedere tramite una registrazione gratuita alla 3DExperience.

Accedendo si avrà la visualizzazione solo unicamente del progetto che è stato condiviso e si potrà andare a vedere anche in sezione il componente che è stato inviato. Tutto questo grazie agli strumenti del 3DPlay, ovvero il visualizzatore presente all’interno della 3DExperience direttamente online, quindi senza bisogno di installare nulla.

I benefici di questo tipo di condivisione sono molteplici, primo fra tutti quello di avere una condivisione sicura dei dati di progetto, sia interna che esterna all’azienda, con dei feedback in tempo reale visibili direttamente all’interno di SOLIDWORKS grazie a dei pop-up della 3DExperience.

Compila il modulo e guarda subito il video per scoprire tutte le funzionalità del comando Share and Markup e saperne di più sulla 3DExperience.

Scopri gli ultimi articoli della categoria

Share This