Le Workstation HP

Le workstation HP Z sono state progettate per rispondere alle esigenze degli utenti, assicurando prestazioni elevate e affidabilità. Hp è sinonimo di innovazione e garantisce una tecnologia leader del settore. Se volete semplificare il vostro lavoro, scegliete HP Z!


Workstation Fissa: HP Z240

 

La workstation entry level di HP è la Z240. Questa workstation è perfetta per progettisti che devono utilizzare SolidWorks, occupandosi saltuariamente di rendering o simulazione, purché sia configurata con i componenti di più alto livello previsti per questa workstation.

Scopri di più


Workstation Fissa: HP Z440

 

La Workstation successiva alla Z440 in termini di prestazioni è la workstation Z440, la più venduta in ambito progettazione e utilizzo con software CAD.
Questo modello ha il case più grande che permette una maggiore espandibilità dei componenti e una migliore aerazione.

Scopri di più


Workstation Fissa: HP Z640

 

La terza workstation è la Z640, dedicata a chi vuole fare simulazione o render in modo pesante.

Scopri di più


Workstation Mobile: HP zBook 15

 

La workstation portatile zBook 15 risponde alle esigenze di progettisti senza grosse pretese sebbene non abbia la stessa potenza di una workstation fissa Z240.

Scopri di più


Workstation Mobile: HP zBook 17

 

La workstation portatile zBook 17 è una workstation con grosse potenzialità e con un livello di prestazione che, con configurazioni top, si avvicina a quello della workstation fissa Z240..

Scopri di più