digitalizzazione progettazione

ACQUISTA ORA SOLIDWORKS
OTTIENI FINO A 10.000€ DI CONTRIBUTO MINISTERIALE!

Cos’è il Voucher per la digitalizzazione delle PMI 2018?

Con decreto direttoriale del 24 ottobre 2017 sono stati stanziati dal Ministero dello Sviluppo Economico fino a 10 mila Euro per le PMI attraverso i Voucher per la digitalizzazione. Si tratta di un finanziamento che ha lo scopo di agevolare le micro, piccole e medie imprese per l’acquisto di software, hardware e/o servizi specialistici.

Cosa ti permette di fare?

L’intervento è finalizzato a sostenere tramite Voucher del valore massimo di 10.000 euro, l’acquisto di software che consentano di migliorare l’efficienza aziendale, proprio come SolidWorks.

Come posso fare per richiedere il Voucher?

Documenti necessari per la richiesta

Le imprese per poter presentare la domanda devono avere obbligatoriamente una PEC valida e funzionante e la firma digitale del rappresentante o del delegato.

Presentazione della domanda

Le imprese per accedere ai fondi messi a disposizione con il Voucher, devono presentare la domanda esclusivamente per via telematica, seguendo la procedura stabilita e descritta sul sito Internet del Ministero dello Sviluppo Economico.

Tempistiche

A partire dal 15 gennaio 2018 sarà possibile accedere alla procedura informatica e compilare il modulo. Le domande potranno essere presentate dalle imprese a partire dalle ore 10.00 del 30 gennaio 2018 e fino alle ore 17.00 del 9 febbraio 2018.

Scrivici per saperne di più!



Leggi informativa sulla privacy

Ho letto e accetto le condizioni