Sharebot XXL Plus

Sharebot XXL Plus è la prima stampante 3D professionale di grande formato lanciata sul mercato. Sharebot XXL Plus utilizza la tecnologia di stampa 3D FFF (Fused Filament Fabrication). Sharebot XXL Plus è caratterizzata da un design semplice, pulito e innovativo.

Caratteristiche:
  • Area di stampa: 705 x 250 x 200 mm

  • Spessore minimo dello strato: 0.1 mm

  • Filamenti compatibili: PLA-S, TPU, ABSolute, WOOD

  • Calibrazione automatica assi XY: Integrata

  • Sensore di presenza filamento: Integrato

  • Dimensioni: 955 x 470 x 445 mm

Documenti per download

Scarica la Brochure di Sharebot XXL Plus

Brochure di Sharebot XXL Plus

Indicare l'email in cui ricevere il link di download del pdf informativo.

 

Il sistema di calibrazione degli assi X e Y, caratterizzato dal fatto che l’asse Y ha due motori indipendenti, consente di ottenere un processo di stampa più preciso; un nuovo sistema di livellamento del piano di stampa basato su sensori induttivi garantisce la precisione di stampa. Sharebot XXL Plus presuppone poca manutenzione ed è subito pronta per l’utilizzo con un’interfaccia semplice, rapida e chiara. La gestione del processo di stampa di Sharebot XXL Plus avviene su schermo LCD.

Il sensore di presenza del filamento consente, nel caso in cui il filamento terminasse prima della fine del processo di stampa, di mettere in pausa la stampante e intervenire cambiando la bobina per poi riprendere la stampa senza dover rinunciare al prototipo in lavorazione.

Richiedi demo per Workstation Mobile: Sharebot XXL Plus



Leggi informativa sulla privacy

Ho letto e accetto le condizioni