Sharebot Q

Sharebot Q è una stampante 3D professionale di grande formato (80x60x140 cm) che utilizza la tecnologia FFF (Fused Filament Fabrication) per realizzare prototipi professionali di alta qualità.

Caratteristiche:
  • Area di stampa: 297x420x300 mm

  • Monitor: LCD Touch Screen 5″

  • Velocità massima di stampa: 24 mm3/s

  • Spessore minimo dello strato: 0.05 mm

Documenti per download

Scarica la Brochure di Sharebot Q

Brochure di Sharebot Q

Indicare l'email in cui ricevere il link di download del pdf informativo.

 

Sharebot Q permette la gestione da remoto di diverse code di stampa tramite il proprio dispositivo con un’ottimizzazione del flusso di lavoro anche su diverse stampanti 3D allo stesso tempo.

Il porta-bobine integrato della Sharebot Q è compatibile con bobine da 750g di diversi filamenti di stampa 3D e con le speciali bobine di PLA-S da 2.2kg, adatte ad un utilizzo intensivo e professionale. La Sharebot Q include un vano sottostante il piano di stampa magnetico, con porta-bobine integrato, per archiviare materiali di stampa ed ottimizzare il flusso di lavoro.

Il processo di stampa è semplificato da di un sistema a doppio trascinamento con motori sia sull’estrusore che in prossimità della bobina per facilitare l’estrusione. Il sistema di controllo del filamento consente di controllare la stampa e evitare di rovinare un modello nel caso di problemi al filamento.

Richiedi demo per Workstation Mobile: Sharebot Q



Leggi informativa sulla privacy

Ho letto e accetto le condizioni