SolidWorks Visualize

Caratteristiche
  • Rendering più veloce e modalità ibrida

    SolidWorks Visualize può utilizzare una o più GPU o CPU in un singolo computer o in una rete con un netto miglioramento dell’attività di rendering. SolidWorks Visualize utilizza schede grafiche NVIDIA® per il rendering, il che comporta una velocità maggiore rispetto alla tecnologia basata sulla sola CPU e permette di velocizzare il flusso di lavoro e produrre maggiori contenuti.
    SolidWorks Visualize permette anche una modalità ibrida di utilizzo congiunto della GPU e della CPU in un singolo computer o in una rete. Questa modalità aumenta notevolmente le prestazioni e permette anche a dispositivi entry-level di generare contenuti in modo più rapido.

  • Raytracing fisico per immagini precise e realistiche

    Il motore rendering NVIDIA Iray® di SolidWorks Visualize consente di raggiungere immagini precise e realistiche a livello di illuminazione, materiale e forma del modello CAD come se fosse stato effettivamente già creato. La qualità visiva e la precisione digitale sono molto alte e questo permette di ottenere diversi vantaggi: miglioramento delle revisioni interne, riduzione del numero e del costo dei prototipi fisici, decisioni più informate sin dalle prime fasi del progetto di sviluppo, ottimizzazione del time-to-market e miglioramento dell’esperienza di acquisto da parte del cliente.

  • Facilità di utilizzo

    SolidWorks Visualize è dotato di un’interfaccia utente molto intuitiva e permette di scattare delle fotografie dei modelli CAD come se si stesse lavorando in uno studio fotografico. L’interfaccia di SolidWorks Visualize, fornita di visualizzatore integrato e senza elementi complessi basati sui nodi, è stata ideata per utenti che non hanno tempo di apprendere uno strumento nuovo e difficile da utilizzare.

  • Possibilità di importare più di 25 formati di file CAD

    SolidWorks Visualize può gestire tutti i formati di file CAD a prescindere dal CAD utilizzato in fase di progettazione. In SolidWorks Visualize è possibile importare più di 25 formati di file CAD diversi, tra cui i formati più comuni (IGES, STEP e OBJ).
    Mentre si importa, si può scegliere tra i diversi tipi di raggruppamenti per le parti o sottoassiemi con grande semplificazione della gestione del modello.

Richiedi una demo gratuita di SolidWorks Visualize



Leggi informativa sulla privacy

Ho letto e accetto le condizioni