I mouse 3D Connexion

3DConnexion progetta hardware all’avanguardia ed ergonomici con software tecnologicamente avanzati e facili da usare. Dagli SpaceMouse 3D ai CadMouse, 3DConnexion offre ai professionisti CAD l’opportunità di lavorare con SolidWorks in modo più veloce e comodo.
Lo SpaceMouse puoi fare contemporaneamente pan, zoom e rotazioni dei modelli e consente uno stile di lavoro a due mani comodo ed efficiente che permette di avere risultati maggiori e più veloci.

 

Il CadMouse è il primo mouse creato per i professionisti del mondo del CAD. La rotella Smart Scroll, il QuickZoom e altri strumenti specifici rendono il lavoro dei progettisti più comodo e divertente. Se alle funzionalità di un CadMouse si aggiungono quelle di uno SpaceMouse 3DConnexion si ottiene uno stile di lavoro molto naturale e ergonomico.


SpaceMouse Enterprise

 

Lo SpaceMouse Enterprise di 3DConnexion permette ai team tecnici di ottenere il massimo livello di prestazioni.
Grazie al sensore a 6 gradi di libertà (6DoF) e all’accesso istantaneo a QuickView standard è possibile visualizzare i modelli 3D in modo semplice.

Scopri di più


SpaceNavigator®

 

Lo SpaceNavigator di 3DConnexion è il mouse 3D che permette a tutti un’esperienza di navigazione 3D superiore. Lo SpaceNavigator è dotato di un sensore brevettato a 6 gradi di libertà (6-Degrees-of-Freedom, 6DoF) progettato per muovere i modelli 3D e posizionare le camere.

Scopri di più


CadMouse

 

Il CadMouse di 3DConnexion è il primo mouse per i professionisti CAD dotato di un design ergonomico.
Il CadMouse, con l’obiettivo di migliorare e semplificare il modo di lavorare degli utenti CAD, è dotato di un tasto centrale, anziché di una rotella, e di un’elegante struttura esterna in acciaio dal design ergonomico per mantenere la mano in una posizione confortevole.

Scopri di più